Informazioni personali

La mia foto
Non sono una cuoca, ma da quando sono piccola mi piace pasticciare in cucina. Ho deciso di pubblicare le mie ricette: alcune inventate, alcune copiate, altre tramandate da mia nonna ma tutte rigorosamente preparate, a modo mio, per la mia famiglia!

lunedì 7 aprile 2014

Pollo "sfritto"!

Ingredienti:
1 Petto di Pollo
1 uovo
Pangrattato q.b.

Esecuzione:
Tagliare il petto di pollo a cubetti e metterli in una ciotola capiente. Rompere un uovo e amalgamarlo bene ai cubetti di pollo in modo che ogni pezzetto sia bagnato.
Aggiungere il pangrattato e mescolare per farlo aderire ai pezzetti di pollo. Versare i pezzetti di carne in una teglia, ungerli con un po' di olio e infornarli a 180° per 15-20 minuti, rgirandoli di tanto in tanto. Aggiungere il sale solo a fine cottura. Ottimo con le patate al forno.


1 commento: